A Milano creatività ed emozioni grazie a Miniaturitalia 2017
Dall’11 al 12 febbraio Milano torna ad essere capitale delle meraviglie grazie all’edizione 2017 di Miniaturitalia, l’unica fiera di miniature per case di bambola in Italia. L’evento, organizzato da Sabrina De Arcangelo, membro dell’Admi (l’unica associazione italiana dedicata alle Dollshouse e Miniature), si terrà come sempre nell’elegante cornice dell’Hotel Michelangelo, situato in via Scarlatti 33, a due passi dalla Stazione Centrale.
Anche questa 13esima edizione rinnoverà la magia che scaturisce dall’incontro tra i talentuosi artigiani italiani e stranieri e gli amanti di questa incantevole arte creativa. Ben cinque i concorsi abbinati a questa nuova edizione: due riservati alle Dollshouse (tema libero e personalizzazione del Kit Casa Piuma), uno alle RoomBox (ambienti singoli in scala 1:12), uno al Mini vs Real (oggetti reali a confronto nelle loro versioni mini) e uno riservato all’affascinante mondo delle Ooak (Bambole One Of a Kind).
Tutti sono invitati a partecipare a Miniaturitalia: collezionisti, creativi o semplici curiosi. Tutte le informazioni sono reperibili mediante i siti http://www.miniaturitalia.it e http://www.admionline.it.
Rispondi