La creatività protagonista a Roma con “Abilmente 2016”
La Fiera di Roma ospita la creatività in tutte le sue forme: da 3 al 6 novembre si svolgerà infatti Abilmente, manifestazione interamente dedicata all’arte del creare con le mani. Ben dieci le aree tematiche a disposizione dei visitatori: bijoux, cake e decorazione, crochet – tricot, cucito, fatto da mamma, feltro, patchwork, ricamo-merletto, tecniche decorative, tessitura.
E visto che le festività natalizie non sono così lontane, il tema centrale dell’area dedicata a cake e decorazione saranno proprio i dolci di Natale: dal classico panettoncino alle cupcakes, passando per i biscottini di varie forme e gusti.
Il Natale sarà RiciCreativo per i visitatori dell’area fatto da mamma: protagonisti saranno oggetti di comune utilizzo, scarti e materiali inusuali per un Natale improntato al riciclo creativo, con un tocco di originalità che contraddistingue le creativemamy che terranno i corsi: Maria Veneziano, Donatella Ventura, Maria Mancini, Marinella Stelluto, Mara Valicenti, Alessandra Pompili, Francesca Pezzola, Rossella Russo, Paola Loizzo. Se siete affamati di creatività, non vi resta che partecipare ad Abilmente: per ulteriori informazioni, http://www.abilmente.org.
Rispondi