Ultime Notizie

La creatività protagonista a Roma con “Abilmente 2016”

La Fiera di Roma ospita la creatività in tutte le sue forme: da 3 al 6 novembre si svolgerà infatti Abilmente, manifestazione interamente dedicata all’arte del creare con le mani. Ben dieci le aree tematiche a disposizione dei visitatori: bijoux, cake e decorazione, crochet – tricot, cucito, fatto da mamma, feltro, patchwork, ricamo-merletto, tecniche decorative, tessitura.

E visto che le festività natalizie non sono così lontane, il tema centrale dell’area dedicata a cake e decorazione saranno proprio  i dolci di Natale: dal classico panettoncino alle cupcakes, passando per i biscottini di varie forme e gusti.

Il Natale sarà RiciCreativo per i visitatori dell’area fatto da mamma: protagonisti saranno oggetti di comune utilizzo, scarti e materiali inusuali per un Natale improntato al riciclo creativo, con un tocco di originalità che contraddistingue le creativemamy che terranno i corsi: Maria Veneziano, Donatella Ventura, Maria Mancini, Marinella Stelluto, Mara Valicenti, Alessandra Pompili, Francesca Pezzola, Rossella Russo, Paola Loizzo. Se siete affamati di creatività, non vi resta che partecipare ad Abilmente: per ulteriori informazioni, http://www.abilmente.org.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: