Ultime Notizie

Sposami 2018: concluso con successo a Catania il 14° Salone della Sposa e della Casa

<<Non potevamo che festeggiare in maniera migliore i primi vent’anni di attività di Expo>>. E’ soddisfatta Barbara Mirabella, organizzatrice di Sposami 2018, la grande kermesse dedicata al matrimonio e svoltasi al centro fieristico Le Ciminiere di Catania dal 13 al 21 gennaio. Un successo di pubblico che ripaga del grande impegno profuso, come sottolinea Mirabella: <<Nella ‘nove giorni’ dedicata ai futuri sposi, abbiamo cercato di offrire una Fiera di qualità, sia dal punto di vista dell’intrattenimento, che da quello delle proposte aziendali che abbracciano il mondo del matrimonio e dell’arredo casa. Desidero ringraziare tutti i nostri visitatori, i partners che ci hanno sostenuto e dare l’appuntamento alla 15° edizione>>. Sposami 2018 ha visto alternarsi, in un caleidoscopio di emozioni e di eventi, grandi marchi del settore, concorsi a premi, ospiti d’onore del mondo dell’alta pasticceria, dell’arte fotografica, del settore wedding e dello spettacolo.

E proprio il salotto dedicato agli eventi era stracolmo per la finale di uno dei concorsi simbolo della manifestazione, quello finalizzato a decretare La Coppia Perfetta. I futuri sposi che hanno scelto di concorrere si sono sottoposti al giudizio di una giuria tecnica formata da professionisti come Fabio Giordano (I Lowedding), Stefano Trubia (Matrimoniodisicilia.com), Filippo Mannino (Le Nozze Magazine), Isidoro Raciti (Radio Universal tv), Lucio Di Mauro (giornalista). La romantica disfida, condotta da Emanuele Bettino, è stata infine vinta da Alessandra Giuffrida e Simone Assennato.

La coppia vincitrice ha ottenuto un servizio catering per cento persone offerto da Valentino Catering; gli spettacoli a cura di Missione Matrimonio, un servizio fotografico a cura di  Studio Fotografico Foto Mary; allestimento floreale del flower designer Michelangelo Finocchiaro; una Maserati Ghibli 2016 + autista offerti da Softcar Autonoleggi; un laboratorio di cucina per coppia a cura di Blu Lab Academy. Tutti i 10 finalisti si consoleranno con un “Buono day SPA” valido per due persone offerto Airone Wellness Hotel. A Sposami 2018 è stato inoltre decretato, dall’Ordine degli Architetti di Catania, lo stand più bello d’Italia, realizzato da La Torre Catering. Insomma, le nozze non conoscono crisi e continuano ad attrarre un numero sempre più nutrito di persone desiderose di mettersi in gioco. Aveva quindi ragione il filosofo Søren Kierkegaard, secondo il quale <<Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l’uomo possa compiere>>.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: