Ultime Notizie

Roma, al via una serie di incontri dedicati al benessere psicofisico di adulti e bambini

Migliorare il benessere psicofisico di adulti e bambini: questo lo scopo della serie di incontri che si terranno, a partire dal 28 gennaio, presso L’Angolo del Naturopata, situato nell’elegante quartiere Prati a Roma. A condurre gli incontri, la psicologa Marcella Minafra.

Che la gestione dello stress e la ricerca di un equilibrio interiore siano un’urgenza dei nostri tempi è dimostrato anche dai numerosi studi di settore. Recentemente alcuni psicologi americani dell’Università di Rochester, New York, hanno condotto una ricerca (i cui esiti sono stati pubblicati sulla rivista Personality and Social Psychology Bulletin) volta a dimostrare come un quarto d’ora al giorno trascorso in completa solitudine riesca a ridurre stress e nervosismo.

Di seguito le date e gli argomenti degli incontri in programma a Roma: Le mie abilità sociali: come migliorarle (28 gennaio); Perché mio figlio cresca sicuro e sereno (18 febbraio); Superiamo insieme ansia e fobie (4 marzo); La bilancia finalmente mi sorride (25 marzo); Riconosci e gestisci le tue emozioni (8 aprile); Nonni e nipoti: un rapporto speciale (22 aprile); Io e te: conosciamoci meglio (6 maggio); Cresciamo insieme a loro (27 maggio). Per avere ulteriori ragguagli sul ciclo di incontri è possibile scrivere all’indirizzo info@angolodelnaturopata.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: