A Catania è tutto pronto per Wedding and Living, il Salone Nazionale della Sposa e della Casa
Il 29 settembre, alle 16, aprirà i battenti a Catania (presso Etnafiere) Wedding and Living, il Salone Nazionale della Sposa e della Casa. L’evento è stato presentato ieri con una conferenza stampa nel corso della quale sono anche stati esposti i due allettanti concorsi annessi. Per partecipare al primo concorso, dal titolo Vieni e Vinci il Matrimonio perfetto, basterà visitare la Fiera, compilare un semplice coupon e attendere l’estrazione di domenica 1 ottobre dinanzi ad un notaio che ne garantirà la trasparenza. La vincitrice si aggiudicherà un catering per cento persone, la location per il ricevimento, la macchina, l’abito da sposa e sposo, gli allestimenti floreali, il servizio foto e video, la musica, le fedi, oltre a pezzi super esclusivi d’arredo e al make up. Il secondo concorso, La Coppia Perfetta, vedrà vincitori i due innamorati che riusciranno a trasmettere in maniera naturale, spontanea e affettuosa il proprio amore, sfilando in passerella con gli abiti degli atelier presenti in fiera per le future spose e da Millenia Uomo per gli aspiranti sposi. Insomma, c’è davvero tanta carne al fuoco e proposte in grado di accontentare tutti i gusti.
<<La Fiera – commenta Barbara Mirabella, organizzatrice del Salone – si confermerà un’esposizione elegante, qualitativamente selezionata con i migliori professionisti del settore, per le nostre coppie. La casa sarà protagonista con le soluzioni d’arredo di maggiore tendenza. Il Salone sarà anche intrattenimento e spettacolo; in particolare i nostri concorsi sono il fiore all’occhiello di questa edizione. Sappiamo quanto costa, oggi, organizzare un matrimonio e arredare casa, per questo invitiamo tutti i futuri sposi a venirci a trovare in Fiera per tentare la fortuna e provare a vincere un intero matrimonio e una cascata di premi utilissimi. A Wedding and Living la vittoria è a portata di mano, basta volersi sposare!>>.
Intanto il viaggio della quinta edizione di Wedding and Living è iniziato. Il camper dell’Amore organizzato da Expo grazie alla collaborazione dello staff del partner ufficiale MadiSì-Matrimonio di Sicilia (Thanks to Medi Camp), sta già girando alla ricerca di storie di innamorati da immortalare, futuri sposi con un sogno nel cassetto di un matrimonio da favola da guidare ed indirizzare alla scelta del fornitore giusto per le proprie esigenze.
<<La somma del tandem Expo & Madisì – dichiara soddisfatto Aurelio Trubia, del portale specializzato MatrimoniodiSicilia.com– è superiore alla somma aritmetica. La nostra “unione” ha l’obiettivo di “proteggere” le coppie che si imbattono nell’organizzazione di un matrimonio confermando e innalzando ulteriormente il livello dei servizi dell’intero comparto matrimoniale. Noi, con Madisì, intendiamo riscoprire il fascino di un’epoca in cui ogni cerimonia era un’arte, l’accoglienza un piacere ed ogni dettaglio curato con amore. Sono felice della partnership con Barbara Mirabella, colei che ha dato ribalta nazionale al settore nonché bellezza e raffinatezza allo Show-Fiera con eventi unici in Italia degni di nota tra le maggiori fiere nazionali>>.
Rispondi