A Taranto lavori in corso in vista del “Due Mari Wine Fest”
Taranto è in fermento in vista del Due Mari Wine Fest, evento che si svolgerà l’1 e 2 ottobre e il cui obiettivo dichiarato è riportare l’enogastronomia e la cultura al centro della città. E in questo angolo di Puglia, luogo fecondo e generoso in termini di produzione vitivinicola, il grande protagonista non può che essere il vino doc.
I visitatori, nella piazza coperta di via Anfiteatro, avranno l’occasione di addentrarsi in un vero e proprio percorso esperienziale, fatto di degustazioni e itinerari artistici aventi il vino come avvolgente denominatore comune. Non mancheranno poi gli eventi collaterali: concerti, incontri con autori, proiezioni, dimostrazioni, contest, street art, workshop e tanto altro.
Il Due Mari Wine Fest, organizzato dall’Associazione Salotto Professionale Eventi in sinergia con la piattaforma digitale SeDicoTaranto, ha ottenuto il patrocinio morale del Comune di Taranto e la collaborazione della prestigiosa Associazione Italiana Sommelier. Per informazioni è possibile visitare il sito internet www.duemariwinefest.com.
Rispondi