Al Teatro Vittoria il premio internazionale “Fontane di Roma”
Viviana Toniolo, direttrice artistica del Teatro Vittoria di Roma, è stata insignita di un prestigioso riconoscimento, il Premio internazionale Fontane di Roma, per <<aver reso il Teatro Vittoria un punto di riferimento culturale per tutti i romani, attraverso le sue capacità artistiche e manageriali e per l’impegno profuso nella valorizzazione dei giovani talenti, tramite l’ideazione dei progetti a loro dedicati per renderli veri protagonisti>>.
Il Premio Fontane di Roma, giunto alla 36esima edizione, ha come obiettivo precipuo <<l’esaltazione dell’attività di chi opera con alto impegno, prestigio e professionalità per riavvicinare, anche sul piano umano, Personalità della Cultura, del Lavoro, dello Spettacolo, dell’Arte e dello Sport in un’atmosfera di amicizia, per un discorso di apertura sociale e di civiltà>>.
Viviana Toniolo già lo scorso 30 giugno aveva ricevuto un altro importante riconoscimento: il Premio Fiuggi 2018 per il Teatro, che ha visto fra gli altri premiati Gigi Proietti, Manuela Kustermann, Francesca Benedetti, Antonio Calbi, Giovanni Agostinucci e molti altri nomi prestigiosi dello spettacolo e della cultura italiana. Intanto prosegue senza sosta l’attività del Teatro Vittoria, la cui nuova stagione, presentata lo scorso maggio, è dedicata a grandi autori italiani, all’insegna di una pluralità di voci e stili. Per tutte le informazioni, http://www.teatrovittoria.it.
Rispondi