Monica Guerritore ospite di “Io le donne non le capisco”, su RadioRadio
Torna domani, 7 novembre (alle 12), l’appuntamento con il programma Io le donne non le capisco, in onda su RadioRadio. Le conduttrici Sonia D’Agostino e Luigia Luciani ospiteranno in questa puntata una delle più illustri rappresentanti del teatro, del cinema e della televisione: Monica Guerritore.
Nata a Roma, Monica Guerritore ha esordito in teatro a soli sedici anni ne Il giardino dei ciliegi, con la regia di Giorgio Strehler. Recentemente è apparsa in tv nella splendida fiction Rai Non uccidere, dove interpreta l’intenso ruolo di Lucia, la madre dell’ispettore Valeria Ferro, impersonata da Miriam Leone.
Io le donne non le capisco è un salotto radiofonico tutto al femminile: il programma propone due ore all’insegna del divertimento, del relax e dell’ironia. L’umorismo si fonde sapientemente con la riflessione, grazie alle storie raccontate, alle ospiti e al contributo della psicologa e psicoterapeuta Loredana Petrone.
RadioRadio può essere ascoltata a Roma e nel Lazio sui 104.5 fm, oppure in streaming attraverso il sito http://www.radioradio.it.
Rispondi